Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WJob.eu

3 partecipanti

Andare in basso

WJob.eu Empty WJob.eu

Messaggio Da samuel91 Gio Set 02, 2010 4:44 pm

WJob è un AutoSurf attivo da molti anni, paga regolarmente ed è indubbiamente da considerarsi un "must" per chi apprezza gli AutoSurf. E' un AutoSurf classico, ovvero consente di guadagnare crediti (surflink) senza bisogno di effettuare il login al proprio account.

Gli strumenti di guadagno sono due, utilizzabili contemporanemente. Il primo è, appunto, il surflink. Il secondo è un'estensione di Firefox, scaricabile ed installabile dall'interno del proprio account, che carica in successione ed in automatico (attivandosi all'apertura del browser) un'ulteriore grande quantità di pagine, consentendo di guadagnare molti altri crediti: è altamente consigliata l'installazione di questa estensione, dato che è proprio grazie ad essa che si ottengono i maggiori guadagni.

I guadagni sono interessanti: 0.6 crediti ad ogni visita, il timer che regola le visite è di 15 secondi ed il valore di 1 credito è $0,0001; il guadagno che ne deriva - ipotizzando una connessione di 24 ore quotidiane - è quindi pari a $10.37 al mese, senza referrals.

Il sistema di referrals consente di guadagnare su 3 livelli: 0.15, 0.05, 0.01 crediti per ogni visita dai referral.

Il pagamento, possibile attraverso LibertyReserve, può essere richiesto superata la soglia di $6.00, velocemente raggiungibile. L'invio del pagamento è veloce, solitamente nell'arco di qualche giorno.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

samuel91
Novellino
Novellino

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

WJob.eu Empty Re: WJob.eu

Messaggio Da EddyZ Gio Set 02, 2010 5:01 pm

Non mi piacciono gli autosurf Razz

EddyZ
Novellino
Novellino

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

WJob.eu Empty Re: WJob.eu

Messaggio Da nitta Gio Set 02, 2010 7:04 pm

si effettivamente vanno molto lente, io ne ho qualcuna ,ma non ne faccio altre
nitta
nitta
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 31.07.10
Località : liguria

Torna in alto Andare in basso

WJob.eu Empty Re: WJob.eu

Messaggio Da samuel91 Gio Set 02, 2010 9:44 pm

Per esperienza posso dirti che Wjob è tra quelli che rallentano di meno.
Anzi, nemmeno lo si nota ! Smile

samuel91
Novellino
Novellino

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

WJob.eu Empty Re: WJob.eu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.